lunedì 31 ottobre 2011

Bring Me The Horizon: concerto e incontro!


Il prossimo 13 Novembre saranno presenti a Milano per un concerto che prevede l'esibizione di anche altre interessanti band come Machine Head, Devildriver e Darkest Hour, e quale migliore occasione per incontrare Oli Sykes con gli altri componenti per una bella foto? Volete sapere dove e quando?

Dopo il grande successo riscontrato dal precedente anno, un pò meno al Sonisphere 2011 a Imola, i BMTH tornano senza indugi in quel di Milano per un meet and greet con i fans!
Per chi non li conoscesse, la band metalcore inglese nasce nel 2004 a Sheffield e, nonostante molte critiche, riesce comunque a raggiungere il successo grazie alla possibilità, data dai Bullet For My Valentine, di fargli da gruppo spalla e quindi ricevere quel pizzico di popolarità che li ha portati oggi alle luci della ribalta.
Tra i pionieri del genere metalcore/screamo c'è un rapporto di odio e amore per i Bring Me The Horizon, molti li considerano lo scempio e una vergogna per questo ambito, altri, principalmente i più giovani, li vedono come un icona, personalmente li vedo come LA moda.
Sebbene li ascolto ogni tanto non ho tutta questa passione per questo gruppo, il motivo dei miei dubbi derivano dai loro pessimi live, molte volte ho cercato di dare loro l'ultima possibilità nel farmeli piacere un minimo di più, ma non me ne hanno mai dato motivo ne prova! Nulla da dire in studio che riescono a dar vita ad album anche interessanti, specialmente l'ultimo "There Is a Hell, Believe Me I've Seen It. There Is a Heaven, Let's Keep It a Secret" che contiene singoli di tutto rispetto. 
Fanno scalpore più per gli episodi di cronaca che per le loro effettive qualità, recentemente infatti, durante un loro concerto, dei fans non apprezzavano l'esibizione lanciando così delle bottiglie sul palco, Oli fermò tutto insultando i responsabili che, dopo essersela presa sul personale, hanno scavalcato le transenne dando vita a una vergognosa rissa! Ci sono le immagini:


Per non parlare del tentato omicidio di un ragazzo inglese che, fingendosi Oli Sykes, ha adescato una ragazza americana torturandola e accoltellandola per ben quattro volte alla schiena! Insomma, sanno sempre come far parlare di loro (anche senza che ne siano consapevoli)!
Ritornando al concerto del prossimo 13 Novembre, potete farvi autografare le vostre copie dei loro album, o magliette, o farvi foto, o far scatenare un altra rissa il medesimo giorno in Via Torino 18 al Treesse Sport, l'orario è ancora da stabilire, appena si avranno notizie aggiornerò il post per darvene conferma!


L'evento è alle porte!

Nessun commento:

Posta un commento