venerdì 4 novembre 2011
Black Sabbath: possibile reunion?
Gira oramai da moltissimo tempo la voce che i Black Sabbath dovrebbero riunirsi per intraprendere nuovi tour mondiali con precendente pubblicazione di un nuovo album! È di oggi la notizia che nel loro sito ufficiale, Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward hanno inserito un'immagine che lascia fantasticare!
I fans già si sono messi all'opera nel capire a cosa può essere riferita l'immagine trapelata oggi su http://www.black-sabbath.com/ :
I più ottimisti già preparano mano al portafogli per il biglietto di un loro eventuale tour, o eventuale album, altri credono sia semplicemente la data per il lancio di una nuova raccolta, un best of insomma, visto che anche gli AC/DC misero la pulce nell'orecchio, con immagini e date, per poi mettere sul mercato un solo box set della loro carriera lasciando a bocca asciutta i più intraprendenti!
In ogni caso, spero, che questa volta ci sia la conferma ufficiale della loro reunion, sono mesi che danno speranze, poi smentiscono, per poi continuare a farsi vivi con nuove rivelazioni, sappiamo bene tutti che i soldi possono portare a questo ed a altro e oramai quando il sasso è lanciato più volte è praticamente sicuro che succederà qualcosa di interessante!
Perciò non si può far nient'altro che aspettare l'11 Novembre 2011 e vedere quale sarà questo attesissimo annuncio che la band storica deve dare al mondo! Siete pronti a emozionarvi per un ritorno in grande stile o a rimanere delusi per una nuova raccolta di brani?
Io per ora mi accontento di ricordarli così, chissà se avrò l'opportunità di cantarla dal vivo insieme a loro:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento