mercoledì 23 novembre 2011

È il turno anche di.. Bruce Springsteen in Italia!


Avete letto proprio bene! Un'altra ottima notizia di un ritorno più che gradito nel nostro paese, The Boss tornerà in tutta la sua immensità il prossimo 2012 per tre imperdibilissime date!
La leggendaria icona rock anni 70-80 è in procinto di mettersi in viaggio la prossima estate per un grandissimo tour europeo che toccherà moltissime città, comprese quelle italiane! Gli incredibili live che concede sono richiesti in modo assiduo da tutti i fans del mondo, live che hanno una durata incredibile e con una interazione con il pubblico che ben pochi artisti ancora hanno, questo, e ben altri motivi, hanno portato l'artista a raggiungere l'olimpo della musica.
Emozioni a valanghe quindi, potremmo ritrovare un Bruce Springsteen in grande forma con la sua E-Street Band, composta da diversi musicisti legati da una grande amicizia che dura da lungo tempo, capace di fondere il palco e il pubblico in un'unica cosa creando un'atmosfera unica nel suo genere.
Le date del tour italiano sono:
  • 7 Giugno 2012 - Stadio Meazza di Milano
  • 10 Giugno 2012 - Stadio Franchi di Firenze
  • 11 Giugno 2012 - Stadio Nereo Rocco di Trieste
Per i nostalgici degli anni d'oro della musica Rock, per i giovani che vogliono affacciarsi all'ascolto di un artista indimenticabile consiglio di tenervi pronti perchè i biglietti per la data di Milano saranno in vendita già da domani 24 Novembre 2011, mentre per le date di Firenze e Trieste saranno disponibili dal Primo di Dicembre sempre sul circuito TicketOne!
Quindi che state aspettando? Vorrete mica perdervi le epocali:


"Born to Run", o ancora la più famosa e commerciale:


"Born in the USA", uno degli inni al Rock più conosciuti e apprezzati! Per non parlare delle altre sublimi opere con la quale il Boss ci ha deliziato! Inoltre potremo godere anche del nuovo lavoro sul quale l'artista è in lavorazione e pubblicherà prossimamente, un album che purtroppo ancora non ha un titolo e una data di uscita ma che sicuramente tutti noi stiamo aspettando intrepidi.

Nessun commento:

Posta un commento